La "Scala Azzurra" è un Circolo ARCI (Attività Ricreative Culturali Italiane).
Lo stabilimento balneare è dotato di bar e ristorante, anche serali attrezzatissimi e con veranda.
La spiaggia offre tutti i servizi tradizionali, è dotata di doccia calda, giochi per bambini ed una zona con fasciatoio per il cambio dei neonati.
Per gli amanti della lettura esiste, all'interno dello stabilimento, una biblioteca gratuita con libri in lingua italiana, inglese, francese e tedesca, fumetti e riviste.
Possibilità di noleggiare: catamarani a vela, canoe da mare e da onda, pedalò, moscone/pattino, lettini galleggianti.
Possibilità di partecipare a corsi di pittura e ceramica con successive mostre estemporanee in loco.
Corsi nuoto a richiesta.
Il ristorante è aperto anche alla sera (è consigliabile la prenotazione).
Lo stabilimento è attrezzato con un'area massaggi, agibile tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 18,00, su appuntamento; l'area è gestita da Galgano Santina, massaggiatrice professionale, diplomata presso l'Istituto Kuan di Milano e vengono eseguiti massaggi tradizionali cinesi per alleviare problematiche ossee, del sistema nervoso o anche come antistress e rilassante.
La Scala Azzurra comprende una scuola d'arte privata, indirizzata ai bambini e agli adulti, sita nel centro storico di Porto Maurizio, (Parasio), in Via Straforello 15. All'interno della scuola si effettuano corsi di ceramica, pittura libera, acquarello, conferenze d'arte, si organizzano gite culturali e itineranti atte a scoprire le bellezze storiche e paesaggistiche dell'entroterra e della costa.
Il costo di ingresso alla Scala Azzurra è di £. 15.000 una tantum. Nel prezzo è compresa l'iscrizione alla Federazione Nazionale ARCI Nuova Associazione valida per un anno solare su tutto il territorio nazionale ed offre libero accesso a tutti i circoli ARCI e sconti presso tutte le strutture commerciali, turistiche, culturali e sportive convenzionate.

Torna alla prima pagina

Torna indietro